Giorgia celebra un anno di successi con “Oronero Live”, dal 19 gennaio

GiorgiaGiorgia celebra un anno di successi con “Oronero Live” in uscita dal 19 gennaio. Da marzo Live con 6 imperdibili concerti

Ad ottobre 2016 usciva “Oronero”. Il decimo album di inediti di Giorgia. A poco più di un anno di distanza uscirà “Oronero Live” (Microphonica/Sony Music Italy), che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova. Disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe.

Inoltre per festeggiare un’anno di grandi successi, Giorgia, dal 2 marzo, emozionerà di nuovo il suo pubblico con “Oronero Live”. 6 imperdibili concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova. Uno spettacolo completamente nuovo che inaugura la collaborazione con Vivo Concerti. RTL 102.5 è radio media partner del tour di Giorgia.

Queste le uniche date di “Oronero Live”:

  • 2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma;
  • 7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano;
  • 12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

Sarà possibile acquistare i biglietti in esclusiva presale Vivo Club dalle ore 10 di mercoledì 8 novembre. Gli iscritti potranno acquistare due biglietti a codice. Disponibilità presale limitate. Biglietti disponibili a partire dalle ore 10.00 di giovedì 9 novembre su Ticketone.it e dalle ore 10.00 di lunedì 13 novembre in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

“Oronero”:

L’album racchiude i fortunati singoli “Scelgo ancora te”, attualmente in rotazione radiofonica, il cui video ha totalizzato più di 7 milioni di views su Vevo. “Credo” (certificato Platino da Fimi / GfK Italia), il cui video ha totalizzato oltre 16 milioni di views su Vevo. “Vanità” (certificato Oro da Fimi / GfK Italia), presentato dal vivo in occasione della partecipazione di Giorgia come ospite all’ultimo Festival di Sanremo e il primo singolo estratto “Oronero” (certificato Platino da Fimi / GfK Italia), il cui video ha totalizzato più di 13 milioni di views su Vevo.