Giorgia: parte domani dal Palalottomatica di Roma “Oronero Live”

140

Giorgia: parte domani dal Palalottomatica di Roma "Oronero Live"Giorgia festeggia un anno e mezzo di grandi successi targati “Oronero” con 6 imperdibili appuntamenti live: Roma, Milano e Padova. È disponibile “Oronero Live” di Giorgia, il meglio di “Oronero Tour” arricchito da due brani inediti: il singolo “Come Neve” e “Chiamami tu”

ROMA – Al via domani, venerdì 2 marzo, “Oronero Live” di Giorgia, 6 imperdibili appuntamenti dal vivo che partiranno con il doppio live (2 e 3 marzo) dal PalaLottomatica di Roma. Nelle date di “Oronero Live” Giorgia si esibirà per la prima volta nella sua carriera su un palco posto al centro del palazzetto, che permetterà al pubblico di godersi lo show da qualsiasi settore delle location. Inoltre, grazie all’assenza di ostacoli e transenne tra palco e parterre, Giorgia potrà interagire totalmente con il proprio pubblico, regalando ai fan un’esperienza unica e un nuovo modo di venire a contatto con la sua musica.

6 date in 3 dei più importanti palazzetti del Paese. Venerdì 2 e sabato 3 marzo al PalaLottomatica di Roma. Mercoledì 7 e giovedì 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano. E lunedì 12 e martedì 13 marzo alla Kioene Arena di Padova. Biglietti disponibili su Ticketone in tutti i punti vendita TicketOne e nelle prevendite autorizzate. RTL 102.5 è radio media partner del tour di Giorgia.

Sul palco Giorgia sarà accompagnata da Sonny Thompson (direttore musicale, basso, chitarra, voce). Mylious Johnson (batteria). Claudio Storniolo (piano), Gianluca Ballarin (tastiere). Giorgio Secco (chitarra) e da due street band. Gli Psycodrummers, un gruppo di 11 percussionisti, e i Man In Brass Ensemble, un gruppo di 8 fiati (4 trombe, 2 tromboni, un sax e 1 susafono), che aggiungono ritmo e funk allo show.

“Oronero Live” è disponibile nella versione fisica nei seguenti formati:

  • CD Live contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”.
  • Deluxe composto dal CD Live + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide. Una versione esclusiva e del tutto inedita del video di “Come neve” con protagonisti Giorgia e Marco Mengoni).
  • Doppio vinile contenente i 13 brani live e i 2 inediti.