Global Summit Marketing & Digital a Verona

Global Summit Marketing & DigitalIl 24 e 25 febbraio presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda di Lazise

VERONA – Mercoledì 24 febbraio e giovedì 25 febbraio 2016, presso il Centro Congressi Hotel Parchi del Garda, sulle sponde dell’omonimo lago, si svolgerà la nuova edizione del Global Marketing Summit & Digital, evento interamente dedicato alla Business Community del marketing, della comunicazione e del digital.

Un’occasione per conoscere di persona tutte le potenzialità dei new media, i servizi, i progetti e le strategie per essere più competitivi sul mercato. Global Summit Marketing & Digital vede la convergenza del mondo dell’adv tradizionale con i nuovi spazi di intervento del digital, in due giorni ricchi di opportunità di incontro e confronto e che si suddivideranno in incontri one-to-one con gli espositori, workshop tematici e conferenze di scenario sulle nuove frontiere della comunicazione.

MagNews, azienda italiana leader nella gestione e realizzazione di campagne di digital direct marketing multicanale, parteciperà in qualità di sponsor al Global Summit Marketing & Digital.Presenzierà con uno stand e terrà un workshop di approfondimento dal titolo “Email Marketing Automation e Customer Experience: esempi e buone pratiche per costruire messaggi automatici, personalizzati e vicini alle persone” che si svolgerà mercoledì 24 febbraio alle ore 12:30.

Terrà lo speech Andrea Mariotti, Sales Manager, che si focalizzerà sull’importanza dell’email marketing non solo come fattore tattico, ma anche strategico. Illustrando alcuni esempi e casi pratici, il Sales Manager mostrerà come sia possibile strutturare piani di contatto che siano il più possibile personalizzati, riducendo in questo modo parte dell’operatività e migliorando la customer experience, oltre che le vendite.

Attraverso l’invio di comunicazioni profilate e un’accurata gestione del database, è possibile infatti migliorare le campagne di direct email marketing, ottenendo un incremento dell’engagement degli utenti e ottimizzando il conversion rate.

“Da oltre 15 anni aiutiamo i nostri clienti ad essere sempre più vicini alla loro customer base mettendo a disposizione non solo la tecnologia, ma anche un team di esperti e consulenti strategici che li supportino nella realizzazione della propria strategia di digital direct marketing. Per noi la flessibilità è una caratteristica imprescindibile: non solo per la vendita, ma anche dal punto di vista progettuale e di prodotto. Basti pensare che ogni mese aggiorniamo la nostra piattaforma per rispondere alle necessità espresse dai nostri clienti. Una visione Customer Centric, insomma, che cerchiamo di trasmettere alle aziende che si affidano a noi ogni giorno con esempi concreti” dichiara Andrea Mariotti.