Grande Fratello Vip a Milano Marittima per sostenere Fabbrica del Sorriso

327

Mima on IceMilano Marittima è pronta ad accogliere i Vip del Grande Fratello protagonisti della campagna di solidarietà di Fabbrica del Sorriso

I personaggi del Grande Fratello Vip, la casa più famosa d’Italia, arrivano a Milano Marittima. Domenica 17 dicembre a sostegno dell’asta di beneficenza di alberi di Natale artistici. E dell’Albero di Natale della Casa del Grande Fratello. Addobbato nelle ultime settimane nel reality show. I Vip arrivano nel primo pomeriggio al Palace Hotel di Milano Marittima. Alle 17.00 alcuni di loro andranno al villaggio natalizio di Mima on Ice. Lì autograferanno le palle di Mima on Ice in vendita. E saranno disponibili per selfie ricordo con i fan.

Il ricavato della vendita delle palle verrà devoluto a favore dei progetti di Fabbrica del Sorriso. Per l’iniziativa di solidarietà nata dalla collaborazione di Mediafriends Onlus e MimaOnIce. Il parco invernale che anima le feste a Milano Marittima. In serata, I Vip sono attesi per una Cena di Gala al prestigioso Palace Hotel di Milano Marittima. Durante la serata saranno battuti all’asta 13 alberi di Natale. Realizzati da 13 artisti in collaborazione con i personaggi dello spettacolo. Questi alberi sono le miniature degli abeti esposti al Giardino degli Alberi di Natale di Mima on Ice.

A presentare la serata il giornalista Pierluigi Pardo. Testimonial di Fabbrica del Sorriso che aveva già presentato l’edizione 2016 della Cena di Gala.

I fondi ricavati dalla serata andranno in beneficenza ai progetti della Fabbrica del Sorriso per la pediatria oncologica. A sostegno dei progetti di AIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie. AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer – Ospedale Pediatrico di Firenze. Make-A-Wish Italia – Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.