Grande successo per la VI edizione de “La Notte veste Senise”

168

Pansardi SposaUn successo di pubblico, di critica, di stile, di eleganza, di internazionalità alla VI edizione de “La Notte Veste Senise”, Arena Sinni di Senise (PZ)

Grande successo di pubblico per “La Notte Veste Senise” che ha visto la presenza di oltre 2.000 persone. Sensualità, passione, originalità, internazionalità nel segno dello stile e dell’eleganza. Questi gli elementi che hanno caratterizzato la sesta edizione evento svoltosi nell’Arena Sinni di Senise (PZ). Uno spazio scenico ed una platea affacciate sulle acque del lago che può ospitare fino a 2500 spettatori.

La manifestazione è prodotta da Cool Events di Pasquale Guidi. Con il patrocinio del Comune di Senise, dell’APT Basilicata. Infine il GAL “La Cittadella del Sapere”. Grande attenzione alla campagna di sensibilizzazione sull’autismo. Con il coinvolgimento dell'”ALA Associazione Lucana Autismo”. Ha presentato la giornalista Francesca Rodolfo. Con l’attore Alessio Di Clemente e il modello/attore Marco Vernile.

Gli stilisti:

  • Giada Curti. Creazioni sartoriali che fanno eco a nobili intenti seduttivi. Raggiante leggerezza ed eterea femminilità. Un duplice gioco di sfumature.
  • Koscanyo con la sua collezione che rappresenta la donna siciliana di fine ottocento. Nei colori bianco, rosso, oro e nero.
  • Gianni Calignano. Una collezione fluttuante e impalpabile. Abiti deco-glam che rendono la Musa ispiratrice elegante e sofisticata.
  • Michele Miglionico con una collezione dedicata alla sua terra di origine la Basilicata.
  • Pansardi Sposa ha presentato un’anteprima della collezione 2018.
  • Franco Ciambella con la collezione “Delicious Botanical Dream”. Ispirata alla primavera.