Green Day tour in Italia, quattro date per il 2017 – info e biglietti

416

Il tour in america partirà il 20 settembre da St. Louis per terminare il 20 ottobre a Berkeley

Green Day - "Revolution Radio"TORINO – I Green Day hanno annunciato le date del loro tour mondiale che partirà dall’america e attraverserà l’Europa fino a toccare l’Italia in quattro tappe.

Si parte dal 20 settembre da St. Louis per terminare il 20 ottobre a Berkeley per quanto riguarda le date americane. Si tratta di una serie di show in piccoli club americani per la rock band già inclusa nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitrice di diversi Grammy awards.

Da gennaio la band sarà invece in Europa: in partenza proprio dal nostro paese, i Green Day porteranno il nuovo tour a Torino (10 gennaio), Firenze (11 gennaio), Bologna (13 gennaio) e Milano (14 gennaio). I concerti europei saranno tutti aperti dagli Interrupters.

Green Day tour in Italia, quattro date per il 2017

10 gennaio 2017 – TORINO – Pala Alpitour

11 gennaio 2017 – FIRENZE – Mandela Forum

13 gennaio 2017 – BOLOGNA – Unipol Arena

14 gennaio 2017 – MILANO – Mediolanum Forum

Info e biglietti

I biglietti saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 9:00 di mercoledì 7 settembre alle 8:00 di venerdì 9 settembre. La vendita generale partirà alle 9:00 di venerdì 9 settembre su livenation.it e ticketone.it. Per info www.livenation.it

Il nuovo album dal 7 ottobre

Come anticipato nel precedente articolo la band dal 7 ottobre uscirà con il nuovo album Revolution Radio con 12 nuove canzoni con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo. Dal punto di vista musicale, l’album è crudo, viscerale e coraggioso, confermando il ruolo da protagonista dei Green Day nella scena rock mondiale. Ispirato da eventi recenti, il primo singolo “Bang Bang” segna il ritorno di una band che dimostra più che mai di avere molto da dire. Revolution Radio è già disponibile in pre-order qui. Chi lo ordina, riceve immediatamente il download del singolo “Bang Bang”. Guarda il lyric video qui