Gucci, cuori e farfalle per la nuova Dionysus Milan

Gucci, Dionysus MilanGucci presenta la borsa Dionysus Milan Special Edition

MILANO – Realizzata in un numero limitato di pezzi e disponibile esclusivamente a Milano nella Boutique di via Montenapoleone, la nuova Dionysus Bag Milan Special Edition – rivisitazione dell’iconica Dionysus Bag – si distingue per cuori, fiori e farfalle ricamati sul tradizionale tessuto della maison.

Disegnata da Alessandro Michele, è la prima di una linea esclusiva di borse dedicate ad altre otto città del mondo e disponibili da gennaio in selezionate boutique mondiali: Roma, New York, Londra, Parigi, Shanghai, Hong Kong, Tokyo e Dubai, oltre a Milano.

Contraddistinta dalla speciale chiusura con motivo a doppia testa di tigre, un dettaglio unico che celebra il dio greco Dioniso, la Dionysus bag è rapidamente entrata a far parte dei nuovi modelli più amati della maison.

Le Dionysus City bag sono contraddistinte dal caratteristico tessuto GG Supreme, un’interpretazione contemporanea del motivo GG di Gucci. Questa tela fa da sfondo alle decorazioni che personalizzano e identificano ogni borsa della collezione. Come la Dionysus Milan, i nuovi modelli rappresentano l’evoluzione dell’iconica borsa Dionysus della maison e, insieme, formano una collezione esclusiva.

Ogni borsa al suo interno è ulteriormente impreziosita da un patch in pelle su cui sono ricamati un’ape e il nome della città a cui questo accessorio speciale è dedicato. Questi patch si distinguono per le loro differenti colorazioni: rosa per Tokyo, brillante bouganville per New York, verde acqua per Roma, verde per Dubai, delicato bordeaux per Hong Kong, bianco per Parigi, rosso per Shanghai e blu per Londra, mentre per Milano è arancione scuro.

Gucci Dionysus City Collection, la borsa che vanta un’allure decisamente chic ed elitaria.

Images: gucci.com