“Gulp Music” riparte con una nuova conduttrice: Celeste Savino

466

ROMA – Emma è la protagonista della prima puntata della nuova edizione di “Gulp Music”, la trasmissione di Rai Gulp dedicata alla musica. Un’edizione, al via sabato 14 ottobre, che si presenta ricca di novità. A partire dalla nuova conduttrice Celeste Savino (foto), giovane dj radiofonica e conosciuta dai ragazzi appassionati di musica, un nuovo orario, quello delle 13.10 del sabato, e tanti nuovi contenuti.

La trasmissione anche quest’anno proporrà interviste in esclusiva agli artisti della musica italiana e internazionale (realizzate proprio con le domande ricevute dalla rete), video esclusivi e backstage dei concerti.

In questo primo appuntamento ci sarà la cantante Emma, attualmente impegnata nella realizzazione del nuovo album e che, come tradizione, tiene a battesimo ogni nuova stagione di “Gulp Music”.

In questa puntata anche un reportage sulla finale europea di “Musical.ly”, che ha visto la partecipazione di Riki, e i nuovi video di Harry Styles, Taylor Swift e Thomas. Nello spazio live, invece, ci sono Benji e Fede.

Gulp Music è un programma di Marcello Villella condotto da Celeste Savino. Per interagire con il programma www.raigulp.rai.it, Twitter @RaiGulp, Facebook https://www.facebook.com/RaiGulp/.