“Harry Potter e la Camera dei Segreti™”: Cine-Concerto a Roma e Milano

150

Harry Potter e la Camera dei Segreti™Forum Music Village e Orchestra Italiana del Cinema annunciano il secondo episodio dei Cine-Concerti dedicati alla saga di Harry Potter

A grande richiesta il secondo capitolo dei Cine-Concerti dedicati ad Harry Potter. Per l’occasione l’Orchestra Italiana del Cinema sarà a Roma ed a Milano. 1, 2 e 3 dicembre all’Auditorium della Conciliazione di Roma. 27 e 28 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano.

La formazione di oltre 80 elementi d’orchestra diretta dal Maestro Justin Freer interpreterà dal vivo, in sincrono con le immagini del film, Harry Potter e la Camera dei Segreti™.

Si tratta di un’esperienza unica che farà rivivere la magia del film in alta definizione tramite uno schermo di ben 14 metri. E riproporrà, in contemporanea alle immagini della pellicola, la colonna sonora del Premio Oscar John Williams.

L’evento è presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village. È realizzato inoltre in collaborazione con MIBACT, Ambasciata Britannica in Italia. Consolato Generale Britannico e Department for International Trade.

I biglietti saranno in vendita a partire dal 6 settembre sul sito www.ticketone.it

Le date di Harry Potter e la Camera dei segreti™

  • Venerdì 1, sabato 2, domenica 3 dicembre 2017. Auditorium Conciliazione. Via della Conciliazione, 4 – 00193 Roma.
  • Mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre 2017. Teatro degli Arcimboldi. Viale dell’Innovazione, 20 – 20126 – Milano.