Hindi Zahra torna in Italia con un Club Tour a febbraio

110

L’artista propone un live con le atmosfere del suo nuovo disco Homeland e dei brani del suo repertorio

Hindi Zahra

Martedì 21 febbraio Hindi Zahra ritorna dal vivo in Italia con un club tour che partirà dal Teatro Sanbapolis di Trento e la porterà a esibirsi a Bologna il 22 febbraio, a Firenze il 24 febbraio e Trieste il 25 febbraio 2017.

La cantante marocchina cresciuta a Parigi salirà sul palco insieme a Jérôme Plasseraud, alla chitarra, Faris Amine, alla chitarra, Jeff Hallam, al basso, David Dupuis, alle tastiere e fiati, Raphael Séguinier, alla batteria, e Ze Luis Nascimento, alle percussioni, proponendo dal vivo le atmosfere del suo nuovo disco Homeland (Oursoul Records/Parlaphone – Warner Music France) e quelle degli altri brani del suo repertorio.

LE DATE:

  • 21 febbraio – Teatro Sanbapolis – Trento;
  • 22 febbraio – Locomotiv Club – Bologna;
  • 24 febbraio – Auditorium Flog – Firenze;
  • 25 febbraio – Teatro Miela – Trieste.

HINDI ZAHRA:

L’artista si è formata esibendosi dal vivo, trovando sul palcoscenico l’ispirazione che la porta in seguito a registrare il suo primo album, Handmade. Insieme al successo di pubblico arrivano anche i riconoscimenti professionali: il contratto con Blue Note, il premio Costantin nel 2010, Les Victoires de la Musique nella categoria World Music; il suo album esce in oltre 20 paesi. Con Handmade, Hindi Zahra si esibisce in più di 400 concerti, viaggiando in tutto il mondo per due anni e mezzo. Nell’aprile del 2015 è uscito il suo nuovo disco Homeland, con il quale ha vinto nuovamente les Victoires de la Musique.

INFO: www.musicalista.it; prevendite su www.vivaticket.it