Isola dei Famosi, 20 marzo 2018: dopo le critiche, tutto tace

343

La nona puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha deluso le aspettative degli amanti del gossip: nessuna rivelazione scottante, una pausa dagli scandali, Alessia Marcuzzi prosegue nello spirito del reality, gioco e intrattenimento

Isola dei Famosi, 20 marzo 2018: dopo le critiche, tutto tace

Le voci che prevedevano l’uscita di Alessia Marcuzzi dall’Isola dei Famosi 2018 sono state smentite. Anche questa puntata infatti, ha visto alla guida l’agguerritissima conduttrice più carica che mai.

Da subito lo sbarco di Valeria Marini sull’Isola. La showgirl a grande sorpresa, ha scelto di effettuare il fatidico lancio dall’elicottero senza salvagente. La neo-naufraga ha sin da subito dimostrato grande spirito di avventura.

La Marini ha fatto il suo ingresso in Palapa salutando tutti i naufraghi, e con leggero disappunto di Francesca Cipriani che, dopo la settimana scorsa non sembra aver messo da parte i dissapori. Come affronteranno la convivenza sull’isola?.

Poi le sorprese per i nominati della settimana:

Marco, dopo giorni difficili, trascorsi in solitudine, ha potuto riabbracciare il padre. Anche Jonathan ha regalato ai fan un momento molto emozionante. E dopo aver aperto il cuore agli spettatori, ha incontrato la madre.

Infine Simone che ha visto ballare i genitori in diretta dall’Honduras. Dallo studio un ballo collettivo che ha coinvolto anche Alessia, Mara e Daniele, oltre agli ex naufraghi Jucas Casella, Filippo Nardi e Cecilia Capriotti.

Eliminato della 9^ puntata. Il pubblico ha scelto di salvare Simone e Jonathan eliminando invece Marco Ferri, che arrivato sull’Isola che non c’è, ha scelto tuttavia di lasciare definitivamente il reality. Rosa ed Elena si confermano quindi le ex naufraghe dell’Isola che non c’è.

La prova Mejor della settimana, dopo un pari-merito tra Alessia ed Amaurys ha visto uscire vittoriosa Alessia Mancini che per solidarietà femminile ha scelto di portare con sé, sulla Isla Bonita, Francesca. Pejor: la nuova arrivata Valeria Marini.

Nominati della settimana:

Francesca Cipriani, Franco Terlizzi e Simone Barbato.