Jennifer Lopez torna con il singolo “Dinero” feat. Dj Khaled e Cardi B

MILANO – Le superstar del Bronx Jennifer Lopez e Cardi B sulla scia del denaro insieme al celebre e poliedrico artista Dj Khaled nel nuovo bollente singolo di Jennifer, “Dinero”, da venerdì 1° giugno in radio.

Accattivante performer senza eguali nel mondo, la Lopez tira fuori, ancora una volta, il caldo stile vocale che l’ha sempre contraddistinta in un nuovo coinvolgente pezzo, che ha entusiasmato da subito i suoi fan ed estimatori che hanno atteso con impazienza questo pezzo. JLo appare più intensa che mai nella copertina del singolo, che cattura il magnetico sguardo dell’iconica superstar sotto una lussuosa pelliccia mentre indossa anelli splendenti.

L’incandescente presenza di Jennifer Lopez ha impreziosito i Billboard Music Awards 2018, in occasione dei quali l’artista si è esibita per la prima volta in tv con “Dinero”, evento che, al momento dell’annuncio, ha fatto registrare immediatamente oltre 1.000 pre-save su Spotify prima della sua pubblicazione; un’altra chiara indicazione del grande livello di attesa che ha generato la collaborazione top-secret tra la leggendaria JLo e la carismatica Cardi B nelle settimane precedenti al lancio.

Già con i brani precedentemente pubblicati “El Anillo” e “Us”, quest’ultimo prodotto dal team di Skrillex (e di Justin Bieber e Fifth Harmony) e da Poo Bear (già con DJ Khaled e Usher) e salito direttamente  nella Top 10 della iTunes Overall Top Songs chart e nella Top Pop Songs Chart, Jlo aveva tranquillizzato i fan sulla sua capacità di seduzione sempre fortissima.

Coraggiosa e audace come sempre, Jennifer continua la sua evoluzione artistica con “Dinero”, mostrando qualcosa di nuovo, anche con un risvolto cinematografico, ma rimanendo ancora una volta “Jenny from the block”. Un’idea del progetto l’ha data di sicuro la scoppiettante performance alla cerimonia di premiazione dei Billboard insieme a Dj Khaled.