Jessie J, un concerto live sul British Airways

136

La cantante inglese sorprende tutti all’aeroporto di Sidney

Jessie J

SIDNEY – La cantante Jessie J si è esibita in uno spettacolare concerto a tema estate, a bordo di uno degli aerei della compagnia British Airways, all’aeroporto di Sidney, e nonostante l’Australia stia attraversando uno degli inverni più rigidi degli ultimi 20 anni, Jessie ha portato un assaggio delle temperature miti, celebrando così l’arrivo della bella stagione londinese.

Il concerto esclusivo riservato solo a Vip e Celebrity, ha visto la cantante esibirsi in alcune delle sue canzoni più famose, come “Bang Bang”, “Pricetag” e “Domino”, e interpretare una cover della hit di Prince: “Purple Rain”.

La cabina dell’aereo, inoltre, è stata allestita con bandierine e palloncini luminosi, per ricreare l’atmosfera di una festa estiva, con la cucina dello Chef inglese Nelly Robinson e i cocktail di Tim Philips.

Dopo il concerto Jessie J ha dichiarato: “Può anche essere inverno qui, ma in Inghilterra finalmente è arrivata l’estate e non c’è momento migliore per visitare Londra che sotto un sole splendente. Giardini e parchi sono in piena fioritura e tutti sono di ottimo umore: in questo periodo l’atmosfera londinese è davvero unica!”.

E riguardo la sua performance ha aggiunto: “Per la prima volta ho cantato a bordo di un aereo, ed è stato davvero fantastico! Il pubblico era realmente coinvolto e in effetti all’interno della cabina c’è un’acustica ottima. Magari la prossima volta possiamo decollare!”.