Joe Bastianich in concerto al Friuli Doc di Udine il 7 settembre

164

Joe Bastianich in concerto al Friuli Doc, dal folk al country al rock americano. Giovedì 7 settembre, in Piazza Libertà di Udine dalle ore 21.30

Joe Bastianich

Joe Bastianich torna in Italia nelle vesti di musicista, in occasione della XXIII edizione di Friuli Doc. L’evento celebra i sapori e le tradizioni del Friuli Venezia Giulia.

L’appuntamento è per giovedì 7 settembre a partire dalle 21:30. Insieme alla sua band “Joe Bastianich Project”, lo showman sarà sul palco di Piazza Libertà a Udine. Bastianich si esibirà con canzoni originali che ha personalmente scritto ed arrangiato e che rappresentano un viaggio nella sua vita e nei suoi ricordi.

Bastianich questa volta intratterrà il pubblico in una veste inedita, fatta di melodie che varieranno dal folk al country, sino a giungere a punte di rock americano. Lo show alternerà momenti di puro divertimento, con ballate e musica rock, a momenti più intimi di sola voce e chitarra.

Proprio in Friuli Venezia Giulia Joe, insieme alla sua famiglia, ha scelto di realizzare un sogno: la Cantina Bastianich. Il progetto si affianca ad Orsone, il ristorante e bed & breakfast di proprietà della famiglia affacciato sui vigneti, ad un passo dal borgo di Cividale del Friuli.

Joe sul palco sarà accompagnato dai suoi musicisti, che lo seguono in questo viaggio musicale da ormai più di un anno, sia durante i concerti che in studio.

INFO: www.friuli-doc.it