Judith Owen in concerto a Milano il 20 giugno

73

Judith Owen concerto Milano 20 giugnoMILANO – Sarà Judith Owen la protagonista del prossimo appuntamento dei Rock Files Live! di LifeGate Radio, condotti da Ezio Guaitamacchi e in programma mercoledì 20 giugno allo Spirit de Milan (via Bovisasca, 59 – ingresso libero, iscrizione online sul form).

La songwriter gallese presenterà il suo nuovo disco redisCOVERed, un omaggio ad alcuni dei grandi artisti che hanno influenzato il suo stile inconfondibile, da Joni Mitchell ai Beatles, passando per Chris Cornell e i Deep Purple.

In scaletta anche brani apparentemente distanti da Owen, come Shape of you di Ed Sheeran o la sorprendente versione di Hotline Bling di Drake, scelta addirittura come primo singolo.

Judith Owen ha raggiunto l’apice della sua carriera nel corso degli ultimi due anni. Il suo album precedente, Somebody’s Child, è stato adorato dalla critica di tutto il mondo. Le sue esibizioni, sia come headliner sia come opening di Bryan Ferry, hanno entusiasmato gli ascoltatori e conquistato nuovo pubblico.

Apriranno la serata le Ginger Bender, duo formato da Alessandra Di Toma e Jeanne Hadley, al loro esordio discografico con Tieni accesa la luce, album dalle sonorità blues, funk, afro e con armonie che ricordano vecchie ballad jazz degli anni ’30 cantate su un ritmo reggae.