Justin Timberlake, il singolo “Say something feat. Chris Stapleton” è oro

MILANO – “Say Something”, il nuovo singolo di Justin Timberlake feat. Chris Stapleton, stella americana del country, già nella Top 10 di iTunes in 11 Paesi e nella Top 10 dell’airplay radio, è stato certificato Oro.

“Say Something” feat. Chris Stapleton è tratto dal quarto album in studio della superstar americana, “Man Of The Woods” (RCA Records), e il Il videoclip ufficiale, diretto da Arturo Perez Jr. (La Blogothèque), ha superato 200 milioni di views su Vevo/YouTube e i 167 milioni di streams.

“Man Of The Woods”, che ha debuttato al #1, tra gli altri, negli Stati Uniti, rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin, 10 volte vincitore ai Grammy Awards e 4 volte agli Emmy, abbia mai realizzato sia per la musica che per i testi. Unendo le sonorità del rock tradizionale americano con le influenze più moderne di collaboratori del calibro di The NeptunesTimbalandChris Stapleton e Alicia Keys, questo nuovo album esplora le diverse possibilità di racconto ispirate dal suo amore per il figlio, la moglie e il suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora.

Attore e musicista dai molteplici talenti, Justin Timberlake ha venduto più di 32 milioni di album nel mondo, ha riempito stadi e arene ovunque, ha ricevuto numerosi awards e nomination ed è diventato uno dei più rispettati entertainer dello show-business globale. Tutti e tre gli album solisti di Timberlake (“Justified”, “FutureSex/LoveSounds” e “The 20/20 Experience”) sono stati certificati platino e multi-platino ovunque. Recentemente ha ricevuto il quarto platino per la hit “CAN’T STOP THE FEELING!”, tratta dalla colonna sonora del film “Trolls”, che ha debuttato al #1 della Billboard Hot 100, è stata certificata come il singolo più venduto nel 2016 negli Stati Uniti, gli ha fatto vincere il decimo Grammy Award e gli ha procurato la nomination per un Academy Award e un Golden Globe.

Come attore, Timberlake è apparso in molti film tra cui “Alpha Dog”, “Black Snake Moan” e “Shrek The Third”. Ha ricevuto ottime recensioni per la sua performance in “The Social Network”, film candidato agli Oscar. È apparso anche in “Bad Teacher”, “Friends With Benefits”, “In Time”, “Inside Llewyn Davis”, “Runner Runner”, “Trolls” e “Wonder Wheel”. Infine Timberlake ha vinto 4 Emmy per le sue apparizioni al “Saturday Night Live”.