Kelly Clarkson: la superstar vincitrice di diversi Grammy torna con “Meaning of life”

123
Kelly Clarkson

LOS ANGELES – L’Atlantic Records ha annunciato il debutto per l’etichetta della cantautrice pluri-vincvitrice di Grammy Kelly Clarkson. “Meaning of life” sarà disponibile ovunque venerdì 27 ottobre.

“Meaning of life” è disponibile in pre-ordine, accompagnato da due download immediati, “Move You” e il primo singolo dell’album “Love So Soft.” Entrambe le tracce sono da oggi disponibili anche in tutti i negozi online e i servizi streaming. Per “Love So Soft” è stato realizzato un video epico, diretto da Dave Meyers (Kendrick Lamar, Missy Elliott).

La Clarkson tornerà in televisione il prossimo anno nel suo nuovo ruolo di coach nell’attesissima nuova stagione di The Voice, in onda in America da febbraio 2018.

“Meaning of life” è l’album che Kelly Clarkson doveva fare con l’Atlantic Records, una raccolta di brani pop intelligenti e sensuali che si allineano immediatamente ai canoni classici della leggendaria etichetta. Per il suo ottavo album – che fa seguito a “Piece by piece”, pubblicato nel 2015 – la Clarkson si è appoggiata a un team stellare di produttori e autori tra i quali vecchi collaboratori quali Jason Halbert, Jesse Shatkin e Greg Kurstin, vincitore di un Grammy come “Produttore dell’Anno” oltre a lavorare per la prima volta con personaggi quali Mick Schultz, The Monarch e Nick Ruth e altri.