Kraftwerk il 25 luglio all’Arena di Verona

Il Gruppo di musica elettronica arriva in Italia con una performance multimediale in 3-D

Kraftwerk

VERONA – È in programma per il 25 luglio 2016 l’unica data italiana dei Kraftwerk che si svolgerà all’Arena di Verona, prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl.

Uno spettacolo dei precursori della musica elettronica, icone nell’ambiente musicale, nella location unica e suggestiva di Verona.

Non un semplice concerto, ma una vera e propria performance multimediale, dove gli spettatori diventeranno parte attiva dello show.

Ai partecipanti, infatti, verranno consegnati all’ingresso degli occhiali 3-D, che permetteranno di vedere le immagini proiettate alle spalle della band. Arte e musica si mescolano, creando uno spettacolo interattivo, dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

Da sempre innovatori, i Kraftwerk sono diventati negli anni dei riferimenti di stile, non solo musicale, e sono stati celebrati da alcuni dei più importanti musei al mondo (MoMA a New York, Tate Modern a Londra, Fondation Louis Vuitton a Parigi e Neue Nationalgalerie a Berlino).

Il gruppo nasce dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider, la formazione attuale è composta da Ralf Hütter, Henning Schmitz, Fritz Hilpert e Falk Grieffenhagen.

Biglietti disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate.