La Divina, in radio il nuovo singolo di Gazebo

768

Singolo estratto da “Italo by numbers”, nuovo lavoro discografico del cantante. Un progetto dedicato all’Italo Disco e agli anni ’80

Gazebo
Homestory mit Lebensgefährtin Maria

È in radio “La Divina”, il singolo di Gazebo (nome d’arte di Paul Mazzolini), l’artista, cantante e coautore di “I Like Chopin” (uno dei brani simbolo degli anni ‘80), contenuto nell’ultimo album “Italo by numbers” (Softworks / SELF Distribution), già in ristampa nella versione in CD e vinile.

“La Divina”, in cui per la prima volta si cimenta con la lingua italiana, è un brano nato da un incontro speciale, ma del tutto casuale. Così, infatti, il cantante presenta il singolo: «Passeggio, mi chiamano, mi giro ma non c’è nessuno, anzi, c’è il vecchio barbone Alberto seduto sul predellino di una roulotte, abbandonata come lui. Guardo meglio e mentre mi avvicino la mia mente viaggia nel tempo quando quell’uomo era un brillante tenore e io uno qualsiasi alla ricerca del segreto del bel canto… nell’aria risuonavano le note di Madame Butterfly con il timbro inconfondibile della Divina, La Diva… La Dea».

Protagonisti deli videoclip sono Maria – Enrica Maffei Ari – Stefano Rota Paul – Gabriel Mazzolini Alberto – Paul Mazzolini. Scritto e Diretto da Paul Mazzolini.

Gazebo è tornato dopo 8 album in studio, un doppio live e innumerevoli compilation con “Italo By Numbers”, album già disponibile nei negozi tradizionali, in digitale e in una special edition in vinile, in cui l’artista ripropone alcuni classici della famosissima ondata di musica dance made in Italy, che ha spopolato in tutto il mondo a metà degli anni ‘80, arricchiti dal brano inedito “La Divina”, singolo in rotazione radiofonica.