La moda del GF: l’esplosiva sensualità di Carmen Di Pietro

733

ROMA – Di sicuro Carmen Di Pietro sa come farsi notare: la verace showgirl potentina ha travolto il pubblico del Grande Fratello Vip con la sua vivace personalità e quella sua sensualità indescrivibile, messa ancor più in risalto da outfit che le sembrano disegnati sulla pelle. Non è di certo passato inosservato, ad esempio, il lungo abito con cui la bella Carmen ha varcato la porta rossa.

Si trattava di un look decisamente esuberante: un abito da sera nero ricoperto di paillettes con una scollatura profonda che ha messo in risalto il seno prorompente e una gonna a sirena con dei dettagli in tulle che l’hanno trasformata in una vera diva.

A firmare quel look è stata Eleonora Lastrucci, stilista originaria di Prato che ha perfezionato l’arte dell’alta sartoria grazie agli incontri con personaggi di spicco, quali Enrico Coveri e Roberto Cavalli. “Da Enrico ho imparato l’arte del colore. A mescolarne la vivacità. A illuminare gli abiti, facendo conferire loro quell’aspetto iridescente che un noto fotografo ha definito ‘caravaggesco’ – ha detto – Osservando i capi di Roberto Cavalli ho imparato, invece, la semplicità. E’ così che ho ‘ascoltato’ la mia disposizione naturale. Che si era peraltro già manifestata in molte creazioni, ma forse non compiutamente espressa con la forza interiore che sentivo di avere”.

La Lastrucci, che da anni viene scelta da molti vip che per la consueta sfilata sui red carpet (Miriam Candurro a Venezia 74 e Sofia Coppolla a Cannes 2017, giusto per citarne un paio), ha fornito a Carmen Di Pietro dodici abiti per la sua partecipazione al GF Vip.