Latina, rinviato l’evento Due grandi voci per il Sociale

153

5LATINA – In seguito alla tragedia che ha colpito il Centro Italia, l’evento intitolato “Due grandi voci per il sociale” – organizzato per domenica 28 agosto al Palaroller di Latina – che avrebbe visto s sul palco – per un sentito omaggio al mitico Lucio Dalla – la sua storica vocalist, nonchè cantante di innato talento e di straordinaria classe, Iskra Menarini, e il poliziotto rock Tony Riggi che durante la serata avrebbe anche dovuto presentare alcuni suoi brani tratti dal suo primo cd ufficiale che uscirà proprio il 28 dal titolo” Per vivere faccio il poliziotto”, edito da Italdisco Produzioni, sarà rinviato al 24 settembre.

Il tutto sarebbe stato magistralmente condotto dalla presentatrice e attrice nazionale Carmen Morello.

L’album di Riggi , la cui cover è già stata pubblicata su diversi siti web e blog- è composto da dieci tracce e sarà disponibile sia nei più importanti store digitali sia fisicamente ai concerti dell’ artista e nei migliori negozi di dischi.

“Sono veramente felice e alquanto orgoglioso di essere riuscito a pubblicare il mio primo full lenght che può anche contare sul suo inserimento nel catalogo ufficiale della Self. Un inserimento che chiaramente considero un grande privilegio” – ha dichiarato un raggiante Tony Riggi, reduce da un’ estate on the road, tra concerti e Festival in giro per l’ Europa.

Una gioia che però Riggi ha visto ben presto scomparire in seguito al terribile terremoto nel Centro Italia che lo ha colpito molto da vicino, avendo perso anche alcune persone a lui molto care.

Il rocker ha dichiarato proprio oggi di essere in lutto nazionale e di volersi cingere in un forte abbraccio a tutte le persone colpite dal sisma.