Laura Pausini ospite della prima serata del Festival di Sanremo 2018

111

Laura PausiniSANREMO – Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018: è la superospite confermata della prima sera e torna sul palco del Teatro Ariston dove iniziò la sua irresistibile ascesa, una carriera che l’ha trasformata in una star internazionale.

E’ l’artista italiana più famosa al mondo. Lo testimoniano il numero di album venduti (ad oggi altre 70 milioni), i riconoscimenti internazionali che ha conquistato ma, sopra ogni cosa, a dimostrazione di tutto c’è l’affetto del pubblico che l’artista continua a ricevere in ogni parte del pianeta. Oltre ogni confine.

Laura Pausini torna in tv dopo quasi due anni di assenza. Il legame con Claudio Baglioni è stato sancito nel tempo da numerose collaborazioni, i due artisti, infatti, si sono ritrovati insieme in molte occasione, hanno emozionato platee immense e ora la conferma di Laura al Festival #68 a suggellare un’autentica amicizia.

Il suo nuovo attesissimo inedito ha conquistato il primo posto della classifica iTunes dei singoli più venduti in Italia e la top 10 delle charts europee e latino americane. L’accoglienza che le radio hanno riservato a NON È DETTO è stata straordinaria: nei suoi primi giorni di programmazione infatti il singolo è volato in vetta alla classifica dei brani più suonati dalle radio.

La canzone anticipa FATTI SENTIRE, il prossimo album di inediti in uscita il 16 marzo. Ma non è tutto. Laura Pausini sarà ancora grande protagonista del 2018: tornerà live in Italia il 21 e 22 luglio con due anteprime al CIRCO MASSIMO, che precedono la partenza di un grande tour mondiale che a partire dall’estate toccherà tutta l’Europa, gli Stati Uniti e l’ America Latina.