Le cougar in vacanza prendono le ferie anche dai loro toyboy?

685

MareMILANO – La differenza tra una cougar che desidera qualcosa e una teenager capricciosa a volte è davvero impercettibile; un esempio su tanti? Proprio come le teenager, che ogni mese si inventano una nuova passione e un nuovo idolo da venerare di cui scrivere sul loro diario segreto, così le cougar sono volubili nello scegliere di chi e cosa circondarsi.

Quest’estate abbineranno al loro bikini un toyboy o ritengono che non faccia pendant?

CougarItalia.com ha chiesto a un campione di mille cougar se nel loro bagaglio estivo ci sarà spazio per il loro accessorio preferito.

Il 37% ha detto senza troppi indugi che d’estate preferisce essere libera, non solo dal lavoro ma anche sentimentalmente e che i toyboy sarebbero solo una palla al piede che le terrebbero incollate al suolo impedendogli di spiccare il volo verso altre mete.

Un buon 21% ha invece confessato che come nel calcio anche loro ad agosto aprono il mercato e scelgono gli acquisti migliori per poter giocare al meglio la stagione successiva. Così si liberano da chi ormai ha “già dato” e scelgono con meticolosa cura chi far scendere nel loro prezioso campo la prossima stagione!

Il 16% ha detto che non ha come abitudine fissa quella di lasciare il toyboy prima delle vacanze, come se avesse una data di scadenza già scritta e arrivati i primi calori andasse a male. Ha ammesso che si lascia influenzare molto dalle circostanze e se una storia già puzza la getta subito via, ma qualcuna nel corso degli anni ha deciso di mantenere vivo il rapporto nonostante la bella stagione.

Un non trascurabile 15% ha invece detto che lascia libero il toyboy di fare vacanze con i suoi “amichetti” perché l’essere aperte mentalmente sembra essere molto in voga, e loro mica possono non essere alla moda?

Da sottolineare che l’11% con un pizzico di romanticismo misto ad esibizionismo ha dichiarato che non lascerebbe il toyboy proprio in estate, con chi passerebbe altrimenti il tempo libero? E soprattutto che senso avrebbe non mostrare i suoi addominali in spiaggia come un trofeo?

“Il rapporto cougar toyboy è sempre difficile da decifrare, a volte sembra che le cacciatrici non possano fare a meno del loro giocattolino e di mostrarlo in giro tipo trofeo altre volte invece non vedono l’ora di liberarsene … la verità? Sta sempre nel mezzo!” dichiara Alex Fantini fondatore del portale CougarItalia.com.