Lecca Lecca di Siena festeggia l’8 marzo all’insegna del cioccolato

593

Il negozio di caramelle omaggia la festa delle donne con le sue nuove golosità al cioccolato

Lecca Lecca di Siena festeggia l'8 marzo all’insegna del cioccolatoLa primavera è alle porte e la mimosa oltre a preannunciare l’arrivo della bella stagione, rappresenta l’emblema della Festa della Donna, un evento che “Lecca Lecca”, via Pantaneto, 29 – Siena, celebra con i suoi nuovi prodotti a tema firmati Lindt e Perugina.

Anche questa volta il negozio conferma la sua costante prontezza nel rispondere con le sue golosità ad ogni tipo di esigenza, stile e gusto.

Squisiti cioccolatini custoditi in eleganti confezioni dai colori brillanti ed originali. Come i morbidi cuori Lindt che, in una veste rinnovata, rimandano alla caratteristica colorazione della mimosa e recano messaggi amorevoli.

O come i classici Lindor, che costituiscono il regalo ideale grazie alle loro raffinate custodie dalla nuance scarlatta per il cioccolato al latte e dorata per extrafondente, latte e bianco.

A ciò si aggiungono gli intramontabili Baci Perugina nel loro storico astuccio blu, ornato per l’occasione da una piccola ghirlanda di mimosa.