Libri: “Vietato smettere di sognare” di Benji & Fede è primo in classifica

429

Benj e Fede libroMILANO – Continua il successo di Benji & Fede, il duo rivelazione del momento. Dopo la certificazione Platino in solo 4 mesi del loro album di debutto “20:05” (n.1 in classifica e 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia e attualmente nella top 10 della classifica di vendita), il loro primo libro ufficiale “Vietato Smettere di Sognare” (Rizzoli) entra direttamente al n.1 della classifica libri generale a una settimana dalla sua pubblicazione lasciando al secondo posto perfino Anna Todd, l’autrice di “After”, uno dei best seller dell’anno.

Oltre 30.000 persone sono accorse negli store delle 12 città italiane dove Benji & Fede hanno incontrato i fan e firmato il loro libro durante questa settimana. A questi dati si aggiungono milioni di visualizzazioni su youtube (oltre 3 milioni per i video di “New York”; “Lunedì” e “Lettera” e 4 milioni e mezzo per “Tutta d’un fiato”) e 4 concerti sold out lo scorso dicembre a Milano, Roma, Modena e Napoli.

Il libro, ricchissimo di foto personali e basato su un racconto fresco e appassionato, non solo ripercorre passo dopo passo il cammino di Benji & Fede, i loro alti e bassi personali e professionali, ma svela anche il coraggio e la determinazione con cui hanno affrontato le difficoltà, ricordando sempre il motto: “Vietato smettere di sognare”.