ALittleMarket.it, valorizza l’artigianato italiano

148

L’e-commerce incentiva il “fatto a mano” con sconti sulle creazioni artigianali

A Little Market

MILANO – A Little Market, la prima piattaforma online che espone e vende le creazioni di talentuosi artigiani italiani, ha deciso di valorizzare il “fatto a mano” con sconti e promozioni sulle produzioni in vendita per tutto il periodo estivo.

Il pensiero di A Little Market nasce dalla volontà di riavviare l’artigianato italiano, da sempre punto di forza del nostro Paese, fornendo ai creatori una vetrina virtuale per poter entrare in contatto con i compratori.

Il suo slogan si fa portatore di questo pensiero: “Promuovere la creatività dei piccoli, pensando in grande”, i fondatori di questa piattaforma, infatti, credono nell’artigianato italiano e per questo sostengono e promuovono le piccole imprese e l’artigianato locale.

Tutti i prodotti di A Little Market sono creazioni uniche, artigianali e realizzate in quantità limitata, sono in vendita sul sito, ma anche in occasione di mercatini o eventi formativi organizzati dal team di A Little Market, un’opportunità per far entrare gli acquirenti in contatto diretto e non solo virtuale, con la passione e la creatività che animano i piccoli grandi artigiani italiani.

INFO – www.alittlemarket.it