Lorella Boccia: le foto che stanno conquistando i social

842

Lorella BocciaLa showgirl e ballerina di “Amici” protagonista sul web con scatti che evidenziano le sue curve statuarie durante la sua vacanza a Formentera

FORMENTERA (SPA) – Un’estate social quella di Lorella Boccia che la vede protagonista del web con scatti bollenti che mettono in evidenza le sue curve statuarie. La location è quella perfetta: Formentera. Ed è così che una semplice posa si trasforma in un’immagine virale da copertina.

La sua carriera televisiva inizia molto presto come concorrente nel talent “Amici” di Maria De Filippi. Il suo sorriso, talento ed ambizione le portano fortuna facendola arrivare oltre confine come attrice nella produzione cinematografica internazionale “Step Up”.

Successivamente il suo ritorno in Italia nel ruolo di co-conduttrice in “Colorado” su Italia1 a fianco di Paolo Ruffini. Quindi il debutto da professionista ad “Amici” su Canale5.

Ballerina, attrice e conduttrice quella di Lorella Boccia sembra una carriera in continua ascesa con l’ambizione nel diventare sempre di più una showgirl completa per il piccolo schermo.

Spente le luci del talent, Lorella si è trasferita per una vacanza nel territorio spagnolo dove a suon di scatti ha conquistato gli occhi dei passanti e dei social network.