Lorenzo Fragola: in radio “Battaglia Navale”

220

Dal 30 marzo è in radio, in streaming e digital download “Battaglia Navale”, ultimo singolo di Lorenzo Fragola che anticipa il nuovo album di inediti “Bengala”. L’album uscirà il 27 aprile

È in radio “Battaglia Navale”, ultimo singolo di Lorenzo Fragola che anticipa il nuovo album di inediti “Bengala”. In uscita il 27 aprile, in preorder su ITunes e Amazon, dal 30 marzo. Anticipato dal brano “Battaglia Navale”, in radio, in streaming e in digital download dal 30 marzo, “Bengala” si compone di 10 brani. Fotografie che catturano i momenti di un lungo e intenso viaggio che rispecchiano in pieno la sua maturazione, musicale e personale.

“‘Bengala’ è un percorso alla ricerca di me stesso, a quello che vivevo e che ha portato a una mia crescita, in tutti i sensi” come afferma Lorenzo. E arriva a due anni di distanza dal grande successo di Zero Gravity. Due anni raccontati in Bengala con la nitidezza tipica delle fotografie. Anni di ricerca, di crescita e sfide affrontate all’insegna del coraggio e in totale autonomia.

“Bengala” si impreziosisce di due collaborazioni speciali, con amici di Lorenzo che hanno dato il loro contributo allo sviluppo del progetto. SuperMartina è il featuring con Gazzelle, che ha seguito anche l’arrangiamento di Lontanissimo. In Cemento, invece, troviamo Mecna, che ha anche sviluppato l’intero artwork di Bengala, e Mace.

“Bengala” sarà disponibile anche in vinile e nella versione CD Deluxe (con copertina rigida e libretto da 32 pagine con contenuti speciali). In esclusiva Amazon, inoltre, un’edizione del vinile a tiratura limitata autografata, color red strawberry.

Tracklist di “Bengala”:

  1. Battaglia Navale;
  2. Lontanissimo;
  3. SuperMartina (feat. Gazzelle);
  4. Vediamo Che Succede;
  5. Echo;
  6. Miami Beach;
  7. Cemento (feat. Mecna & MACE);
  8. Amsterdam;
  9. Imbranati;
  10. Bengala.