Luciano Ligabue al “Tempo delle Donne”, Teatro dell’Arte di Milano

Luciano LigabueLuciano Ligabue al Tempo delle Donne, evento che si svolgerà presso il Teatro dell’Arte di Milano, domenica 10 settembre alle ore 15

Luciano Ligabue, appena tornato sul palco dopo 6 mesi di stop forzato per un problema alle corde vocali, è uno degli attesi ospiti del “Tempo delle Donne”. Conversazione con Pasquale Elia e Barbara Stefanelli, domenica 10 settembre ore 15 al Teatro dell’Arte di Milano.

Al momento il rocker di Correggio è impegnato con il tour “Made In Italy – Palasport 2017” che lo vede protagonista nei palasport di tutta Italia per presentare alcuni brani dell’ultimo album “Made In Italy”, oltre ai suoi grandi successi. “Made in Italy” si intitola anche il nuovo film da lui diretto, in uscita a fine gennaio, con Stefano Accorsi nei panni di Riko, il suo alter ego.

Al Tempo delle Donne Ligabue parlerà di musica, del suo ritorno sul palco e non solo. Pasquale Elia e Barbara Stefanelli lo stimoleranno a raccontarsi e dire la sua su svariati temi. L’ingresso è gratuito. Il nuovo tour, dopo il Palasport di Rimini, fa tappa a Milano (domani e sabato) al Forum di Assago.

“Per me è tutto nuovo. – Racconta l’artista. – È nuovo risalire su un palco a tenere un concerto, sono nuove le mie corde vocali, è ancora più nuovo mettere nello spettacolo immagini di un film già girato”.

INFO: http://iltempodelledonne.corriere.it/2017/programma/