Marco Rò: esce oggi in radio “Mosca Mon Amour – Russia 2018 ed.”

234

Marco Rò: esce oggi in radio "Mosca Mon Amour - Russia 2018 ed."

Mosca Mon Amour – Russia 2018 ed.” è il nuovo singolo di Mrco Rò. Una canzone dal ritmo irriverente, che fa riflettere e fa ballare

Una nuova collaborazione per Marco Rò. Quella con il giovane rapper Cristian Vannini che si aggiunge alla voce della cantante russa Kira Franka. In un’inedita versione di “Mosca mon amour”, singolo estratto dall’album “A un passo da qui” del cantautore romano.

Il brano, disponibile in tutte le piattaforme digitali, è accompagnato dall’omonimo videoclip girato fra Roma e Mosca E contiene le immagini raccolte tra i tifosi accorsi nella capitale russa da tutto il mondo. Dalle parole di questa canzone emerge chiara la volontà di esaltare quello che rende speciale il nostro Paese, esorcizzando la paura di restare vittime delle abitudini di chi dovrebbe rappresentarci.

“A un passo da qui” è il titolo del nuovo disco dove Marco Rò ripercorre le tappe del suo viaggio musicale. Dall’Italia alla Gran Bretagna, dalla Russia fino in Siria. Le sonorità pop-rock si mescolano al gusto per la canzone d’autore, attingendo al blues e spaziando nelle contaminazioni.

Il titolo dell’album prende spunto dal nome del progetto di sensibilizzazione che Marco porta avanti da qualche anno assieme a Laura Tangherlini, giornalista e conduttrice di Rainews24, sul dramma dei profughi siriani, e si evolve in una riflessione globale sui diversi aspetti della vita di ognuno. Prodotto da Stefano Bacchiocchi, pre-produzione di Lorenzo Sebastianelli e arrangiamenti di Fabrizio Palma.