Mario Biondi, il 18 novembre esce l’antologia “Best of soul”

194

Mario Biondi - Best of SoulMILANO – Il 18 novembre esce “Best of soul”, il nuovo doppio album di Mario Biondi che celebra i suoi 10 anni di carriera dal suo esordio discografico con “Handful of soul”. Un percorso musicale attraverso la sua carriera con 7 nuovi brani tra cui il singolo “Do you feel like I feel”, dal 28 ottobre in radio.

“Best of soul” nasce dall’idea di celebrare l’album che ha fatto conoscere al grande pubblico Mario Biondi e vuole rendere omaggio, attraverso 22 brani, al genere musicale di cui l’artista catanese è unico rappresentante italiano nel mondo.

Dopo il successo dell’ultimo album “Beyond” certificato oro e i sei dischi di platino conquistati negli ultimi quattro anni, con “Best of soul” Mario Biondi si conferma artista unico nel panorama musicale italiano, godendo da anni di grande stima anche da parte di pubblico e critica internazionali.

Nel circuito Ticket One e nei punti vendita autorizzati sono già in prevendita i biglietti del “Best of soul tour” che vedrà Mario Biondi live sui palchi dei più prestigiosi teatri italiani da Marzo 2017. Seguirà poi un tour anche in Europa e in Asia.

Queste le date:

6 marzo GENOVA TEATRO CARLO FELICE

8 marzo MILANO TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

11 marzo CREMONA TEATRO PONCHIELLI

13 marzo BOLOGNA EUROPAUDITORIUM

14 marzo TORINO AUDITORIUM DEL LINGOTTO

16 marzo FIRENZE OBIHALL

17 marzo VARESE TEATRO DI VARESE

19 marzo UDINE NUOVO G. DA UDINE

20 marzo TRIESTE TEATRO ROSSETTI

23 marzo BRESCIA TEATRO PALA BANCO

28 marzo TRENTO AUDITORIUM SANTA CHIARA

30 marzo PADOVA GRAN TEATRO GEOX

31 marzo BERGAMO TEATRO CREBERG

18 aprile CATANIA TEATRO METROPOLITAN

20 aprile BARI TEATRO TEAM

22 aprile NAPOLI TEATRO AUGUSTEO

24 aprile ROMA PARCO DELLA MUSICA