Marta sui Tubi: ‘Lostileostile tour’ parte dal Quirinetta di Roma

Marta sui TubiROMA – Parte dal Quirinetta Caffè Concerto di Roma, il 7 aprile, il nuovo tour dei Marta Sui Tubi, in uscita il 1° aprile con ‘Lostileostile’, il nuovo esplosivo disco e sesto della loro carriera. In uscita a tre anni dal precedente “Cinque, la luna e le spine”, ‘Lostileostile’ contiene tredici canzoni eterogenee, potenti, delicate, emozionanti, fuori dagli schemi.

Un concept album con al centro il tema dell’incontro, del confronto; con l’amicizia, l’amore, la morte, gli stati d’animo, l’ignoto, il futuro, la fuga. La rinnovata visione delle potenzialità di voci, chitarra, batteria e synth porta la loro musica verso un sound che tiene conto della strada percorsa sino ad ora, attualizzandone le forme e confermando lo spirito indomabile e controcorrente, sempre.

Prodotto dagli stessi Marta sui Tubi e concepito a Milano, con la libertà e condivisione di idee garantite da una campagna di crowdfunding di grande successo, e mixato dalla sapiente mano di Loris Ceroni, ‘Lostileostile’ è un disco che mette i Marta sui Tubi saldamente al centro della scena musicale italiana come una delle formazioni più originali e creative.

Con Marta sui Tubi e ‘Lostileostile’ l’appuntamento è al Quirinetta il 7 aprile alle ore 22. Biglietti: 12 euro. Per info: 06.69.92.56.16 – info@quirinetta.com, www.quirinetta.com.