Max Gazzè e i Negrita headliner del festival HIT WEEK 2016

Max GazzèROMA – HIT WEEK, il più importante festival di musica italiana nel mondo, torna nel 2016 con nuovi concerti che vedranno la manifestazione toccare in ottobre la Cina, il Giappone, gli Stati Uniti, il Canada e la Gran Bretagna, con due protagonisti eccezionali.

Headliner di questa nuova edizione, infatti, sono due tra i più importanti protagonisti della scena musicale italiana: Max Gazzè (foto) e i Negrita.

L’artista romano arriva da un trionfale tour che ha girato prima in Italia e poi in Europa, e ora si imbarca nel giro mondiale con HIT WEEK prima degli ultimi appuntamenti del suo stesso tour Roma (27 ottobre, Palalottomatica) e Milano (29 ottobre, Mediolanum Forum).

I Negrita, già veterani di HIT WEEK, tornano dopo 4 anni dalla loro ultima apparizione al festival con uno show attesissimo. A questi primi nomi se ne aggiungeranno a breve altri che permetteranno al Festival di attingere anche al mondo degli artisti emergenti.

Parallelamente alla manifestazione, nella rodata formula di HIT WEEK sono previste per ogni tappa: feste, Dj Set, wine and food tasting, moda e incontri con le Università. Il tutto all’insegna della creatività italiana, fiore all’occhiello del made in Italy”.

Queste le date e le città di HIT WEEK 2016:

9 ottobre: Toronto Max Gazzè

12 ottobre: Ny – Highline Ballroom – Max Gazzè

14 ottobre: Miami – Miami Bech Band Shell – Max Gazzè + special guest

16 ottobre: Los Angeles – Whisky a Go Go – Max Gazze + special guest

18 ottobre: Londra – The Garage – Negrita + special guest

20 ottobre: Tokyo – Club Phase – Max Gazzè + special guest

21 ottobre: Tokyo – Club Phase – Negrita + special guest

22 ottobre: Shanghai – Qsv Center – Max Gazzè

24 ottobre: Los Angeles – Whisky a Go Go – Negrita + special guest