Mister Italia Isola Vicentina è Marco D’Elia di Peschiera del Garda

749

Mister Italia-Isola VicentinaA Marco D’Elia di Peschiera del Garda, la fascia di Mister Italia Isola Vicentina, concorso collegato ai maggiori beauty contest mondiali

Si è tenuta sabato sera al “Madà Bar Club” di Isola Vicentina (VI) una selezione di Mister Italia.

Primo classificato, al quale è andata la fascia Mister Italia Isola Vicentina, è risultato Marco D’Elia. 20enne di Peschiera del Garda (VR), alto 185, capelli castani occhi nocciola, iscritto a scienze della comunicazione. Marco si definisce ambizioso, costante e tenace. Per quanto riguarda lo sport è tifoso del Milan, lo sport preferito è il nuoto.

La fascia di Mister Eleganza World of Beauty è andata a Andrea Santi, 23enne di Pastrengo (VR). Andrea è alto 1.86, capelli castani e occhi verdi, i tre aggettivi che ha scelto per presentarsi sono solare, determinato e indipendente. Attualmente lavora come direttore delle risorse umane in un azienda di sicurezza. Lo sport preferito è il calcio, la squadra del cuore è l’Inter.

A Brian Vattanak, 22 enne di Vicenza nato in Cambogia, è andata la fascia Il + Bello d’Italia, titolo originale dal 1979. Brian è alto 1.70, capelli neri e occhi scuri, del segno del capricorno, si presenta come un ragazzo sensibile, altruista, solare. La sua ambizione è diventare un fotomodello. Ama il calcio ed è tifoso del Napoli.

Ad Andrea Zardi, 20enne di Mantova è andata la fascia Mister Cinema Barachini. Alto 1.89, del segno dello scorpione, capelli castani e occhi marrone, è iscritto alla facoltà di educazione professionale. Lo sport che predilige è il nuoto, sport che pratica assieme al MMA (arti marziali). Gli piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo.

Kristian Nevone (italo senegalese) di Brescia è stato eletto Mister Fitness. Kristian che ha 17 anni è alto 1.86, capelli neri e occhi castani, del segno del capricorno, si definisce simpatico, chiacchierone e forte. I suoi personaggi preferiti sono l’attore Will Smith e il cantante Chris Brown. Attualmente studia grafica pubblicitaria.