Mose: dopo Amici 17, esce oggi il nuovo singolo “Ho paura”

416

Mose: dopo Amici 17, esce oggi il nuovo singolo "Ho paura"Dopo l’esperienza ad Amici 17, esce oggi mercoledì 31 gennaio su iTunes il nuovo singolo del cantautore e rapper milanese Mose, “Ho paura”, prodotto da One Shot Agency e distribuito da Artist First

Da oggi esce il nuovo singolo di Mose dal titolo “Ho paura”. Il testo di “Ho Paura” è scritto interamente da Mose, che ha composto la musica del brano insieme al produttore e arrangiatore Paolo Paone.

“‘Ho Paura’ è per me una canzone molto significativa e piena di cuore. Tutto quello che ho usato per scriverla e tutto quello che ci metto per cantarla ogni volta.Racconta MoseHo avuto spesso paura nel corso della mia vita e non mi vergogno di dirlo. Con il tempo ho imparato che è proprio dalla voglia di affrontare ciò che ci spaventa che nasce il coraggio. Vorrei trasmettere questo messaggio a tutti coloro che, come me, hanno avuto paura. Guardatela in faccia quella paura e dite ‘sono più forte io!'”.

Giovane cantautore e rapper della periferia milanese, Mose (Simone Reo) scrive e produce fin da quando era piccolissimo. Un bisogno, un’esigenza innata e immutata di usare la musica per trasmettere emozioni.

A soli 21 anni sono già 7 i brani con video ufficiale realizzati dall’artista. Sul web i suoi singoli “Tutto Mi Parla Di Te” e “Frammenti Di Noi” hanno superato rispettivamente 5 milioni di views e 1 milione e mezzo di views. Oggi Mose è pronto per l’ennesima sfida: un progetto discografico completo e maturo.