Music Contest “Un Palco per Tutti”: gli artisti di mercoledì 9 maggio

124

Music Contest "Un Palco per Tutti": gli artisti di mercoledì 9 maggio

Il locale romano Contestaccio apre le porte agli iscritti al contest Un Palco Per Tutti Lazio tutti i mercoledì di maggio; il prossimo appuntamento è il 9 maggio

“Un Palco per Tutti” è il contest musicale che si svolge ogni mercoledì al Contestaccio di Roma. L’evento dà la possibilità alle Band emergenti del Lazio, di suonare in occasione della Biennale MArtelive 2019. Inizio concerti: 22.00. Ingresso gratuito.

Gli artisti di mercoledì 9 maggio per “Un Palco Per Tutti”:

Matteo Costanzo
Matteo Costanzo è un compositore, cantante e produttore che ha iniziato la propria carriera come turnista e producer. Ha lavorato con Wrongonyou, Briga, Lorenzo Fragola e Ultimo. Al momento è impegnato nella produzione del primo disco del suo progetto solista.

Dorothea
Dorothea è un progetto di musica elettronica che nasce dalla costante ricerca musicale di Serena Mov e Simone Milici. Il duo spesso amplia la propria formazione con basso e batteria per rendere i suoni più reali e avvicinarsi agli ascoltatori.

The FireFlies
I The Fireflies si definiscono retro darkpop New wave a volte anche un po’ chic, sicuramente con molte influenze anni 80/90. I loro testi hanno una forte componente poetica e parlano di sentimenti forti, non sempre positivi, come amori finiti o mai iniziati, del passato che ritorna e colpisce in pieno, o di birre e sedie che volano.