Nada Surf Live il 30 ottobre 2016 al Quirinetta di Roma

88

Un appuntamento imperdibile per i cultori del rock più puro

nada-surfIl palco del Quirinetta di Roma (via Marco Minghetti 5), continua ad arricchirsi con i grandi protagonisti della scena internazionale, ospitando dal vivo, domenica 30 ottobre alle ore 21.30, i newyorkesi Nada Surf.

La band, nata a New York nel 1994, coniuga il grande carisma del rock live aggressivo a delle sfaccettature più classiche, come confermato dall’ultimo album “You Know Who You Are”, una raccolta di tutti gli elementi più rappresentativi della carriera ventennale del gruppo.

Uscito lo scorso aprile, You Know Who You Are ha da subito convinto tutti i fans che seguono i Nada Surf ormai da un ventennio e che oggi li vedono in versione quartetto: il cantante compositore e chitarrista Matthew Caws, il bassista Daniel Lorca e il batterista Ira Elliot, affiancati da Doug Gillard alla seconda chitarra.

Al Quirinetta di Roma il 30 ottobre, i Nada Surf dimostreranno ancora una volta al pubblico e ai fan italiani la loro potenza live, l’energia e la forza che li hanno aiutati a non soccombere alle leggi dell’industria discografica, ma li hanno portati a rinnovarsi di continuo, pur rimanendo fedeli a loro stessi.

La stagione al Quirinetta, guidata da Viteculture, prosegue con i concerti di: BadBadNotGood (5 novembre), Koop Oscar Orchestra (9 novembre), Preoccupations (fka Viet Cong), il 24 novembre, Giò Sada il 1 dicembre, Lucky Chops il 6 novembre, Digitalism il 10 dicembre.