Nanàn: inaugurato il nuovo monomarca a Verona

Presenti le madrine Elena Santarelli, Elisabetta Gragoraci, Juliana Moreira, Cecilia Capriotti

licia_angeli_franca_mentana_elisabetta_gregoraci_elena_santarelli-1

Si è svolta ieri l’inaugurazione del monomarca Nanàn (www.nanan.it), boutique d’arredo e abbigliamento per bambini da 0 a 6 anni, a Verona, in Via Pellicciai 13.

Organizzato da Silvia Slitti Luxury Services and Events di Silvia Slitti, l’evento ha visto come madrine le splendide mamme Elisabetta Gregoraci, Juliana Moreira, Elena Santarelli e Cecilia Capriotti, che hanno scelto Nanàn per gli acquisti dedicati ai loro piccoli.

Presente anche Giampaolo Pazzini, attaccante dell’Hellas Verona e marito di Silvia Slitti, con i compagni di squadra Nicolò Cherubin, Eros Pisano, Ferdinando Coppola, Gennaro Troianiello, Deian Boldor, Davide Luppi, Marco Fossati, Pierluigi Cappelluzzo e Mattia Zaccagni. Ad accogliere gli ospiti all’elegante cocktail party, le ideatrici del brand Licia Angeli e la mamma Franca Mentana.

Nato nel 2006, Nanàn è un giovane marchio italiano di successo che ha lo scopo di prendersi cura del bebè a 360°, non solo di abbigliamento da 0 a 6 anni, ma anche di arredo e complementi tessili, di borse in ecopelle, di gioielli e di cosmetica.

In occasione dell’inaugurazione è stato presentato in anteprima nazionale il nuovo trio di ruote firmato Nanàn: passeggino, carrozzina e seggiolino per auto. Il passeggino ha componenti in carbonio e alluminio, ma la novità assoluta è l’essere rivestito da uno strato di simil legno capace di rendere il prodotto non solo più leggero e pratico, ma anche elegante e raffinato. Le boutique Nanàn sono presenti sia sul territorio italiano: Roma, Milano, San Marino, Ravenna e ora Verona, e all’estero: Tokyo, Istanbul, Doha, Teheran, Kobe e Tyumen confermandosi tra i brand più forti nel suo settore.