Negramaro: parte il nuovo tour, data zero a Roccaraso

464

NegramaroROCCARASO (AQ) – Il Pala G. Bolino di Roccaraso ospiterà, martedì 3 maggio alle ore 21, la data zero del nuovo live dei Negramaro, “La Rivoluzione Sta Arrivando Tour 2016”. L’evento è organizzato dall’Elite Agency Group con il patrocinio del Comune di Roccaraso (AQ).

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e CiaoTickets ai seguenti prezzi: gradinata non numerata 46 euro – parterre in piedi 40,25 euro (prezzi comprensivi dei diritti di prevendita).

Info: 0871.685020 – www.eliteagencygroup.it. Il tour proseguirà con altre 9 date nel resto dello stivale per poi concludersi il 23 maggio all’Arena di Verona.

Questa nuova tranche di concerti segue la prima parte che tra novembre e dicembre, sold-out dopo sold-out (150.000 presenze in sole 22 date), ha infiammato i palchi delle principali città italiane con un applauditissimo show, raddoppiato a Firenze e Acireale, triplicato a Bari, Roma e Milano, e infine celebrato in un memorabile live gratuito nella Capitale (Circo Massimo), la notte di Capodanno, davanti a un pubblico di oltre 200.000 spettatori.