Nek a Los Angeles il 22 luglio tra gli headliner del Festival Reventon

716

NekLOS ANGELES – Dopo aver fatto impazzire il web con il suo ironico video di “Sassuolo/Palm Springs” (oltre 4 milioni e 400mila visualizzazioni), un altro importante riconoscimento arriva per Filippo ‘Nek’ Neviani che è ai vertici delle classifiche radiofoniche con il suo nuovo singolo “Uno di questi giorni”.

Il prossimo 22 luglio Nek è stato invitato come headliner al “Reventon 2016”, il prestigioso festival di musica latinoamericana patrocinato da “Super Estrella”, una delle più importanti radio latine, che si svolge a Los Angeles.

È la seconda volta che Nek partecipa a quest’evento dove i grandi artisti della musica latina si alternano ogni anno. Il suo ricordo del concerto del 2013 è documentato da un tatuaggio sul braccio.

Nek si conferma un artista di fama internazionale con all’attivo 8 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. In Italia il prossimo 6 giugno sarà sul palco dei Wind Music Awards a Verona dove presenterà il singolo “Uno di questi giorni” il cui video ha superato 1 milioni e 300mila views.