Nick Murphy fka Chet Faker Live il 22 agosto a Milano

154

Nick Murphy fka Chet Faker Live il 22 agosto a Milano

L’attesissimo rotorno Live di Nick Murphy fka Chet Faker, a distanza di quattro anni dall’ultimo show. Unica data in Italia per l’artista ha collaborato con artisti come Bonobo, Flume e Marcus Marr

L’ultimo show in Italia di Chet Faker risale al 2014, ritorna adesso per un live show unico. Live, per la prima volta in Italia come Nick Murphy, per una data unica. Il 22 agosto 2018 al Circolo Magnolia di Milano. Nel frattempo un ritorno alle origini, l’abbandono dello pseudonimo di Chet Faker e le nuove pubblicazioni con il suo vero nome, Nick Murphy.

Nel suo paese di origine, l’Australia, Rolling Stone ha premiato il suo album d’esordio “Thinking In Textures” come “Best Indipendent Release”.

Numeri da record per i suoi singoli ultra platino, 200 milioni di visualizzazioni Youtube per “Talk Is Cheap” e “Gold”. Singoli estratti da “Built On Glass”, il suo primo LP che l’ha definitivamente consacrato nell’olimpo della musica indie. Grazie anche alle prestigiose collaborazioni col connazionale Flume e Marcus Marr.

L’ultima pubblicazione “Missing Links” è un EP in cui la musica concettuale viene abbandonata e l’Artista torna a una dimensione più personale e dinamica della musica. Una rinascita dell’Artista-Produttore dopo la morte di Chet Faker.

Prezzo biglietti: Posto unico: € 27,00 + diritti di prevendita.

Prevendite autorizzate: biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10 di mercoledì 4 aprile. Biglietti disponibili su ticketmaster, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10 di giovedì 5 aprile.