No ai regali sotto l’albero, la cougar preferisce passare il Natale scartando il suo toyboy

140

Natale MILANO – Decise, indipendenti e capricciose, le donne pantera dicono no al dolce Natale e si concedono momenti piccanti con i loro toyboy.

Che alle luci decorative le cougar preferiscano lo scintillio delle paillettes sui loro abiti non è certo una novità, giovani sbarbati hanno sempre avuto la meglio sugli omoni con la lunga barba bianca e lo spirito di Natale potrebbe essere per loro tranquillamente il fantasioso nome di un nuovo liquore. Corse matte per i regali, shopping della vigilia e doni di vario genere non appartengono al loro stile di vita, perché aspettare un giorno preciso per avere qualcosa quando hanno improntato la loro vita sull’avere sempre subito quello che desiderano?

Non possiamo certo parlare di tradizione con donne che da sempre puntano sull’essere al di sopra di ogni convenzione, nessuna tavola imbandita, riunione familiare o tombola potrà distrarle dal loro passatempo preferito di sempre: i toy boy.

CougarItalia.com ha chiesto a un campione di mille cougar come intendessero passare il Natale, di seguito le interessanti rivelazioni.

Il 13% delle Cougar, composto soprattutto dalle cacciatrici che occupano posizioni dirigenziali, ha ammesso di sentire poco lo spirito della festa. Per chi ha il solo obiettivo di fare carriera non esiste alcun tipo di vacanza o ricorrenza che tenga!

Il 17% ha espresso di essere felice per l’arrivo delle feste solo perché avrà qualche giorno di riposo a lavoro, che ovviamente sfrutterà per la cura del proprio corpo. Saune, terme e massaggi saranno i degni sostituti di pandoro, dolcetti e grandi abbuffate.

Il 28%, nonostante non ami particolarmente le feste, le vede come un’occasione per passare del tempo con la propria famiglia. Così le guerriere si lasciano intenerire soprattutto dai nipotini, adorano trascorrere del tempo in loro compagnia, si trasformano in amorevoli ziette tutte coccole e regali.

La stragrande maggioranza delle cougar, il 42%, svelando un animo stranamente dolce, ha dichiarato che trascorrerà il Natale in compagnia dei loro toy boy. Nessun regalo, hanno detto, le soddisfa quanto il loro uomo quando ci si mette d’impegno! Così il rosso non sarà quello del Natale ma soltanto quello della passione!

“La magia del Natale non lascia indifferente nessuno. Anche il cuore delle cougar che appare sempre di ‘pietra’ si scioglie un po’ durante le festività, non diventa certo di pan di zucchero perché si sa che loro al dolce preferiscono sempre il piccante”, dichiara Alex Fantini, fondatore del portale.