Noa alla Camera per il Concerto di Natale, diretta su Raidue

ROMA – Montecitorio per un giorno diventa il palcoscenico di una grande star internazionale. Quest’anno, infatti, sarà la cantante israeliana Noa a tenere il tradizionale Concerto di Natale, nell’Aula della Camera dei deputati. L’appuntamento è per lunedì 11 dicembre alle 17,15. In apertura il saluto della Presidente, Laura Boldrini.

Nel prestigioso curriculum di Noa – che proprio nel 2017 festeggia i suoi 25 anni di carriera in Italia ­- spicca il suo instancabile impegno per la pace nel mondo, per il quale ha ricevuto diversi riconoscimenti in tutto il pianeta.

Il gruppo che si esibirà, “Noa & Band”, è composto dalla stessa Noa per la voce e le percussioni, Gil Dor alla chitarra, Adam Ben Ezra al contrabbasso e Gad Seri alle percussioni.

Varia, come sempre con Noa, la scaletta del concerto. Si andrà da Bach alla musica napoletana, fino al tradizionale canto yemenita Yuma.

Il Concerto di Natale verrà trasmesso in diretta su Rai2, a cura di Rai Parlamento, e sul canale satellitare della Camera.