Noemi ritorna con il singolo “Autunno”, in radio dall’8 settembre

138

Noemi torna con un nuovo singolo: “Autunno” in rotazione radiofonica dall’8 settembre. Brano che anticipa l’uscita del nuovo album prevista per il 2018

Autunno-Noemi

Noemi è pronta a tornare sulle scene con “Autunno”. Il nuovo singolo sarà in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 8 settembre. Il brano inedito anticipa il nuovo progetto discografico dell’artista, in uscita nel 2018 per Sony Music. Il videoclip sarà online su Vevo da sabato 9 settembre.

“Autunno”:

Si tratta di un brano pop e ritmato. Scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini, esalta le capacità vocali graffianti e profonde di Noemi. Un arrangiamento che unisce l’elettronica all’immediatezza del testo.

Il brano segna il ritorno di Noemi a un anno e mezzo di distanza dall’uscita di “Cuore d’artista”, l’ultimo album di inediti prodotto da Celso Valli.

Il videoclip di “Autunno è stato girato da Fabrizio Cestari al parco di divertimenti di Cinecittà World. Ambientato sul set di un film, il video è ricco di coreografie di cui la stessa Noemi è per la prima volta protagonista assieme ad altri ballerini, in un mix di ironia, sushi e karaoke.