L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Modà Come in un Film

MODÀ: IL FILM CONCERTO

"Come in un film - Un sogno che diventerà realtà" al cinema l'11 e 12 novembre in contemporanea via satellite

ROMA - I Modà saranno protagonisti di un film concerto che sarà trasmesso in contemporanea via satellite nelle principali sale italiane nel mese di novembre con due appuntamenti, il primo martedì 11 ed il secondo mercoledì 12. Dal titolo "Modà - Com in un film – Un sogno che diventerà realtà”, la pellicola permetterà ai fan di ritrovare sul grande schermo alcune delle più belle performance della band allo Stadio San Siro di Milano dello scorso luglio. Il progetto nasce da un’idea di Kekko Silvestre, cantante e leader della band. Non solo musica dunque ma tante sequenze narrative a costruire un racconto corale della band italiana che negli ultimi anni ha conquistato dischi di platino con i loro album e ha registrato numerosi sold out nei suoi live. La regia è stata affidata a Gaetano Morbioli.

Questo viaggio permetterà a tutti i fans di conoscere più da vicino nell’universo dei Modà e nei segreti e nelle motivazioni che hanno guidato Kekko Silvestre dal buio di una sala prove ai mille riflettori accesi degli stadi. Una corsa verso il successo con la grande complicità dei suoi fans, vero e proprio valore aggiunto.

La produzione è affidata a Ultrasuoni e F&P Group, ed è distribuito in contemporanea via satellite nelle sale italiane da Nexo Digital in collaborazione con RTL 102.5, RDS, Radio Italia e MYmovies.it. Dal 24 ottobre prossimo sarà possibile consultare su sito www.nexodigital.it tutte le sale italiane che sopporteranno l'evento e di conseguenza sarà ufficialmente aperta la prevendita.

“Per raggiungere un sogno bisogna inseguirlo, bisogna proteggerlo,bisogna avere la forza di perseverare e di combattere, bisogna avere fede e stima di se stessi…Ma per raggiungere un sogno spesso bisogna fidarsi di alcuni segnali, e a volte dare peso e senso ai sogni stessi”.

LEGGI: I Modà stregano Pescara

LEGGI: Energia Modà: intervista al leader Kekko
(di Redazione - del 2014-10-16) articolo visto 5001 volte

sponsor