L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Tiziano Ferro - Lo Stadio Tour 2015

TIZIANO FERRO: LO STADIO, IL NUOVO TOUR 2015

Annunciate sei tappe estive tra giugno e luglio

MILANO - Tiziano Ferro torna con il suo nuovo Tour di concerti nella prossima estate 2015. Infatti sono ben otto le tappe in programma nei mesi di giugno e luglio: 20 giugno TORINO Stadio Olimpico, 23 giugno FIRENZE Stadio Franchi, 26-27 giugno ROMA Stadio Olimpico, 1 luglio BOLOGNA Stadio Dall’Ara, 4-5 luglio MILANO Stadio San Siro e 8 luglio VERONA Stadio Bentegodi. Si tratta di una vera e propria novità per il cantautore di Latina che per la prima volta intraprenderà un tour negli stadi.

I RECORD DEI 2012 - Tra le otto tappe tra giugno e luglio 2015 troviamo anche lo Stadio Olimpico di Roma, che Tiziano ha già conquistato due anni fa con “L’Amore è una cosa semplice” tour 2012, esibendosi per uno stadio completamente esaurito. Quello del 2012 è stato un tour trionfale, con record di vendite di biglietti su tutte le date, che ha portato l’artista ad esibirsi in 23 palazzetti (tutti sold-out) e in alcune delle venue all’aperto più affascinanti della penisola.

BIGLIETTI DAL 23 OTTOBRE - Dalle ore 10 di giovedì 23 ottobre il via alla distribuzione dei biglietti su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it per tutte le tappe in programma. Gli iscritti al TZN Fan Club (www.tizianoferro.com) e gli utenti registrati a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva di 24 ore a partire dalle 10:00 del 22 ottobre.

Per tutti gli acquirenti del biglietto dei concerti sarà disponibile il download gratuito di una versione inedita del nuovo singolo “Senza Scappare Mai Più” remixato da Gregor Salto. Le info su come scaricarlo su livenation.it, tiziano ferro.com, universalmusic.it.

SENZA SCAPPARE MAI PIÚ - Il nuovo singolo di Tiziano Ferro, “Senza Scappare Mai Più” è in radio e store digitali dal 17 ottobre (in poche ore ha raggiunto il n.1 della classifica di iTunes) e anticipa la pubblicazione di TZN - The Best of Tiziano Ferro, la sua prima imperdibile raccolta con tutti i successi, gli inediti, i duetti e le rarità, in uscita il 25 novembre su etichetta Universal Music Italy. La raccolta arriva a tre anni di distanza dall’ultimo lavoro discografico, “L’Amore è una cosa semplice”, otto volte Disco di Platino.

CALENDARIO UFFICIALE DI “LO STADIO” TOUR 2015:

20 giugno TORINO Stadio Olimpico

23 giugno FIRENZE Stadio Franchi

26-27 giugno ROMA Stadio Olimpico

1 luglio BOLOGNA Stadio Dall’Ara

4-4 luglio MILANO Stadio San Siro

8 luglio VERONA Stadio Bentegodi.

LEGGI: TIZIANO: LIVE D’AUTORE
(di Redazione - del 2014-10-20) articolo visto 4917 volte

sponsor