L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Vasco Rossi Live KOM 015

VASCO LIVE KOM 015 - NUOVO TOUR DI STADI 2015

Dal 19 novembre disponibili i biglietti delle otto tappe

MILANO - Nuovo Tour per gli Stadi d'Italia di Vasco Rossi a partire dal 7 giugno 2015 al San Nicola di Bari. "Live KOM '015" è il titolo scelto per il Tour 2015 e sono ufficiali le 13 tappe che attraverseranno i principali stadi d'Italia nei mesi di giugno e luglio. Dopo le date di Bari (aggiunta anche quella dell'8 giugno), il 12 giugno sarà presente allo Stadio Franchi di Firenze quindi il 17 e 18 giugno al San Siro di Milano, il 22 e 23 giugno al Dall'Ara di Bologna, il 27 e 28 giugno allo Stadio Olimpico di Torino. Nel mese di luglio di parte con Napoli, Stadio San Paolo, il 3 quindi lo Stadio San Filippo di Messina l'8 e il 12 e 13 a Padova allo Stadio Euganeo.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 17 novembre con due prevendite anticipate, una di 24 ore per gli iscritti al Blasco Fan Club (www.vascorossi.net), e una di 48 ore per i Titolari di carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress). La distribuzione dei biglietti di tutte le date in programma saranno disponibili da mercoledì 19 novembre alle ore 11 su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

SONO INNOCENTE ... - Si tratta del suo ultimo lavoro discografico che è stato presentato, in occasione del Medimex, a Bari, luogo scelto per far partire il Tour dove Vasco sottolinea “verrò a bussare a casa vostra”. Nulla trapela circa il contenuto della scaletta in programma anche se è inevitabile la presenza della sua ultime pubblicazione, ovvero del diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo “Come vorrei”, che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio.

CALENDARIO UFFICIALE LiveKOM.015:

7 giugno - BARI - Stadio San Nicola

12 giugno - FIRENZE - Stadio Franchi

17 e 18 giugno - MILANO - Stadio San Siro

22 e 23 giugno - BOLOGNA - Stadio Dall’Ara

27 giugno - TORINO - Stadio Olimpico

3 luglio - NAPOLI - Stadio San Paolo

8 luglio - MESSINA - Stadio San Filippo

12 luglio - PADOVA - Stadio Euganeo
(di Redazione - del 2014-11-14) articolo visto 4973 volte

sponsor