L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Calcio Femminile

CALCIO FEMMINILE, SERIE A: LA PRESENTAZIONE DELLA NONA GIORNATA

Fari puntati sulla gara Riviera di Romagna – Res Roma

La Serie A di calcio femminile è pronta a vivere le gare della nona giornata di campionato, con una serie di testa-coda ed un match clou, quello che si disputerà tra il Riviera di Romagna e la Res Roma: le romagnole di mister Buonocore finora hanno collezionato 12 punti, con 4 vittorie, tutte ottenute tra le mura amiche, mentre il team di mister Melillo occupa la quinta posizione in classifica con 14 punti all’attivo, frutto di 4 vittorie, due pareggi ed altrettante sconfitte.

Gare sulla carta agevoli, anche se in trasferta, per le primissime della classe: la capolista Mozzanica farà visita all’Orobica, nel derby di Bergamo, mentre le inseguitrici Verona e Firenze sfideranno rispettivamente la Pink Bari e il Cuneo.

Anche il Tavagnacco è atteso da un derby, quello tutto friulano contro il Pordenone, reduce dal pareggio fuori casa ottenuto a Como, mentre la Torres ospiterà il San Zaccaria, reduce dalla debacle interna di Sabato scorso contro il Cuneo.

La gara Riviera di Romagna – Res Roma sarà trasmessa in diretta Tv da Professione Calcio su Odeon TV, canale 177 del digitale terrestre, a partire dalle ore 14.15.

SERIE A – 9^ giornata:

Orobica-Mozzanica Brescia-Como Cuneo-Firenze Pordenone-Tavagnacco Bari Pink-Verona Riviera di Romagna-Res Roma Torres-San Zaccaria

CLASSIFICA:

Mozzanica 21 Verona-Firenze 20 Brescia 17 Tavagnacco-Res Roma 14 Torres 13 Riviera di Romagna 12 San Zaccaria 7 Bari Pink-Cuneo 6 Pordenone 5 Orobica 4 Como 1

A cura della redazione di www.calcioinrosa.it
(di Redazione - del 2014-12-11) articolo visto 3843 volte

sponsor