L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Slash in concerto a Roma

ROCK IN ROMA: SLASH IN CONCERTO IL 23 GIUGNO

L'ex chitarrista dei Guns N' Roses torna dopo quattro anni

ROMA - Rock in Roma si arricchisce di un gradito ritorno, quello dell'ex chitarrista dei Guns N' Roses, Slash che martedì 23 giugno si esibirà nella Capitale portando il suo nuovo progetto solista. Dopo quattro anni dall'indimenticabile serata del 29 luglio, dove fece il live di chiusura dell'edizione di Rock in Roma 2011, Slash presenta la sua tappa estiva del tour. "World On Fire" è il nuovo album uscito lo scorso settembre che ha riscosso molto successo fra gli amanti del rock di tutto il mondo così come il suo tour invernale che ha registrato il sold out nelle sue date. Sul palco con Myles Kennedy & The Conspirators sarà tra i protagonisti della serata che partirà dalle ore 20 (apertura porte ore 18).

I biglietti per la data al Rock in Roma di Slash featuring Myles Kennedy & The Conspirators saranno disponibili secondo le seguenti modalità: Rock in Roma Club Presale dalle ore 10 di giovedì 22 gennaio; general sale dalle ore 10 di venerdì 23 gennaio.

Il cast annunciato ad oggi del Rock in Roma 2015 le seguenti star: Muse (18 luglio – data unica italiana) Lenny Kravitz (27 luglio) The Chemical Brothers (02 luglio) SLASH featuring Myles Kennedy & The Conspirators (23 giugno). LE DATE DEL TOUR MONDIALE 2015 su: https://slashonline.com/tour/

INFO - Il Rock in Roma si svolge in via Appia Nuova, 1255. Posto unico intero per lo spettacolo di Slash 40 euro + d.p.. Prevendite: Rockinroma.com - Ticketone, Box Office Lazio, Vivaticket, Bookingshow. Per ricevere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale della manifestazione www.rockinroma.com o il sito www.the-base.it. Numero di telefono 06.54.22.08.70, info diversamente abili: 06.54.22.08.70.
(di Redazione - del 2015-01-21) articolo visto 4170 volte

sponsor