L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
AltaRoma

ROMA, ALTAMODA HA PRESENTATO #TRUSTINITALY

Gennaio mese caldo per la moda. Dopo la positiva chiusura di PittiUomo e PittiW a Firenze, il nuovo appuntamento è a Roma

ROMA - Parte oggi e durerà fino a lunedì 2 febbraio la nuova edizione di AltaRoma AltaModa 2015. L’evento, presieduto da Silvia Venturini Fendi, cambia location: niente più Santo Spirito in Sassia, ma il Museo Maxxi e una tensostruttura posizionata davanti all’Auditorium Parco della Musica, denominata Spazio AltaRoma. Nel calendario degli eventi collaterali a questa manifestazione, si è tenuta nel pomeriggio di oggi, presso il Roof Garden del Boscolo Exedra, la sfilata della maison romana di Alta Moda Santangelo Collezioni, guidata dallo stilista Gianluca Santangelo.

L’imprenditoria dunque, ha ancora fiducia nella moda italiana e punta sulle Eccellenze del Paese. L’evento fa parte infatti di una serie di progetti di promozione del Made in Italy voluti da Elisabetta Malara, presidente di Krea Konsulting. La fiducia nel nostro Paese attraverso l’alta moda è stata la protagonista, come viene ricordato dall’hashtag #trustintaily che contraddistingue la campagna di comunicazione della sfilata.

La nuova collezione di haute couture, che ha sfilato questo pomeriggio, è stata impreziosita per l’occasione dalla nuova linea Moi Je Suis di Elisabetta Malara e dagli elegantissimi gioielli pendenti in diamanti di Giamore, marchio italiano di gioielleria di lusso, realizzate dall'artista Danilo Giannoni. Il palcoscenico di AltaRoma è la migliore vetrina per un fashion show e costituisce dunque un trampolino di lancio dall’Italia verso nuovi panorami internazionali, attraverso collaborazioni e manifestazioni di altissimo profilo.
(di Redazione - del 2015-01-30) articolo visto 3184 volte

sponsor